Il modo più semplice per prenotare un viaggio in bicicletta è compilando il Modulo di Prenotazione on-line. È anche possibile fare una prenotazione per e-mail. La prenotazione è irrevocabile dal momento in cui vi sarà inviata la conferma della prenotazione.
Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione siete pregati di inviare il più presto possibile un acconto pari al 15% del prezzo del viaggio a persona (minimo 100 euro). Il saldo deve pervenire non più tardi di 6 settimane prima dell’inizio del viaggio come indicato nella prenotazione.
E’ possible modificare la prenotazione fino a 14 giorni prima dell’inizio del viaggio (se gli alberghi sono in grado di accettare le modifiche). La modifica del programma di viaggio ha un costo supplementare di 50,00€ indipendentemente dal numero di viaggiatori.
Per le prenotazioni di gruppo (10 persone o più) possono essere applicati termini di cancellazione diversi.
Se per cause indipendenti dalla nostra volontà dovessimo modificare il percorso pubblicato il cliente verrà immediatamente avvertito.
I prezzi si intendono a persona a meno che sia specificato diversamente, sulla base di due (o più) adulti nella stessa stanza. Non ci sono spese extra per tasse, spese amministrative o altro. Consegniamo un dossier con gli itinerari per camera.
Se viaggiate da soli applicheremo un supplemento che tiene conto del costo addizionale per il trasporto del bagaglio, la camera singola e il dossier degli itinerari.
Pernottamenti extra sono possibili prima o dopo il tour.